SPEDIZIONE IN 24 ORE DALL' ORDINE

RESI

Speedometer Official® si concentra sulla qualità di tutto ciò che vendiamo e spero che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. I nostri prodotti sono pienamente garantiti contro i difetti nei materiali e nella lavorazione. La nostra garanzia non copre l'uso improprio dei nostri prodotti e tutti i difetti che non possono essere attribuiti al processo di produzione del nostro prodotto.

Condizioni

Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati da Speedometer Official, puoi restituire gli articoli come segue:

  • Gli articoli acquistati online (speedometerofficial.it, speedometerofficial.com, tachimetroufficiale.it, tachimetroufficiale.com) possono essere restituiti online o presso i negozi di vendita al dettaglio di Speedometer entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • Gli articoli acquistati in un negozio di vendita ufficiale del tachimetro devono essere restituiti in negozio entro 14 giorni dall'acquisto.
  • Gli articoli acquistati online tramite PayPal devono essere restituiti online entro 14 giorni dalla data di consegna.

Requisiti per il reso

I requisiti obbligatori per la restituzione degli acquisti sono:

  • È necessario avere una ricevuta originale oppure una fttura d'acquisto per poter completare il reso
  • Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati e non alterati in nessuna delle loro parti
  • La confezione del prodotto deve essere riconsegnata intatta e completa manuali, garanzie e tutto il cpntenuto originale della stesssa

Origine del prodotto

Tutti i prodotti Speedometer Official possono essere restituiti secondo le seguenti disposizioni sulla base del luogo in cui il prodotto è stato acquistato.

Acquisti online

Offriamo reso per gli acquisti online sui nostri siti internet: speedometerofficial.it, speedometerofficial.com, tachimetroufficiale.it, tachimetroufficiale.com

Costi di restituzione

Speedometer Official coprirà tutti i costi di spedizioni per i resi che rientrano nei seguenti casi:

  • Hai ricevuto un prodotto difettoso
  • Hai ricevuto il prodotto sbagliato

Tutti i casi che non rientrano nell'elenco sopra riportato, l'acquirente deve organizzare la spedizione e coprire tutti i costi di restituzione.

Politica di rimborso

Il rimborso completo o la sostituzione del prodotto sarà fornito su richiesta ai clienti che restituiscono prodotti difettosi o errati.

Il rimborso parziale verrà fornito su richiesta per tutti gli ordini effettuati  sul nostro sito internet quando il motivo del reso non è collegato a prodotti difettosi o errati. In questi casi Speedometer Official tratterrà dall'importo del rimborso il costo di spedizione e di gestione dell'ordine. L'importo della trattenuta sarà pari o superiore a 20 €.

Come effettuare il reso

Per avviare la procedura di reso, il cliente deve utilizzare il nostro modulo di contatto e allegare al messaggio il numero dell'ordine e l'indirizzo email da cui è stato emesso l'ordine. Ti risponderemo con l'indirizzo di spedizione corretto per il tuo reso.

Si prega di conservare il numero tracciamento e la ricevuta della spedizione come prova in caso di problemi.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di esercitare il recesso per qualsiasi acquisto effettuato a distanza. Tutte le vendite effettuate a distanza sono da considerarsi soggette al D.Lgs. 206/05, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto. Il cliente non avrà diritto di recesso nel caso in cui il prodotto sia stato confezionato su misura o personalizzato. La restituzione del prodotto attraverso l'esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato ad eccezione delle spese di spedizione e degli oneri bancari/amministrativi ad eccezione del caso in cui il recesso non dipenda dalla presenza di un vizio sul prodotto acquistato. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il bene di cui si richiede la restituzione deve essere nuovo, integro, mai usato, completo del packaging.

Come esercitare il diritto di recesso

Per comunicare la volontà di esercitare il diritto di recesso si deve scrivere a info@speedometerofficial.com

Alla ricezione della richiesta di recesso il cliente sarà contattato e verrà informato sulle istruzioni per la gestione del reso. 

Restituzione prodotti acquistati in negozio

I negozi al dettaglio di Speedometer Official® accetteranno i resi o le sostituioni di merce non usata, non lavata e non alterata che è stata originariamente acquistata nello stesso negozio entro 14 giorni dalla data originale di acquisto. La ricevuta originale o la fattura d'acquisto di Speedometer Official® devono accompagnare il reso o lo scambio per un rimborso completo, credito o cambio.

Ogni negozio ha libertà nella scelta delle proprie politiche di reso e di rimborso e Speedometer Official non è responsabile per queste.

Limitazioni

Speedometer Official fornirà un numero limitato di 7 resi all'anno per ciascun cliente.

Esclusioni

Gli articoli acquistati presso terzi o presso rivenditore devono essere restituiti in tali luoghi e sono soggetti alla loro politica di restituzione.

I prodotti personalizzati sono definitivi e non sono idonei per resi, scambi, modifiche o alterazioni.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.