Chi Siamo

L'azienda

I bracciali Speedometer Official sono prodotti eleganti, con un design pulito e accattivante.

I nostri prodotti sono realizzati al 100% in Italia utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato dei gioielli e dell'abbigliamento. I nostri bracciali sono garantiti “nichel free” e non tossici, in accordo con le severissime leggi italiane. L'acciaio da noi utilizzato è anti graffio e waterproof.

Per i clienti più esigenti, in cerca di prodotti più esclusivi, forniamo un servizio di personalizzazione e due speciali linee di prodotti: Steel & Diamonds e Gold & Diamonds. Tutti i diamanti incastonati all'interno dei nostri bracciali sono autentici e certificabili su richiesta.

Il fondatore

Marco Gatti

Speedometer Official founder

Imprenditore italiano, entrato nel business degli orologi nel 1985 quando, una volta completati i suoi studi, iniziò a lavorare nell'azienda di famiglia, fondata a Torino nel 1923 dal nonno. L'azienda era attiva nella distribuzione di due produttori di orologi e movimenti svizzeri: Unitas and Arsa.

Dopo pochi anni, colpito dallo splendore delle perle polinesiane, si trasferì a Tahiti per migliorare le sue conoscenze riguardo le perle e il loro mercato. Nel 1987 iniziò la distribuzione di queste perle in Italia e in Europa.

Completamente immerso nel mondo del lusso, ha iniziato una profonda cooperazione con marchi “blue chips” in Italia e all'estero con maggiore attenzione ai settori del Fashion, della Gioielleria e degli Orologi.