logo

Passione per il gioco? Pensate che la "dea bendata" sia dalla vostra parte? Il gioco della roulette vi dà una scossa di adrenalina? Avete trovato la soluzione e fate in modo che la fortuna sia sempre al vostro fianco.

Libertà di creare è il motto di molti designer e tra di loro il torinese Marco Gatti, poliedrico creativo di Speedometer Official, capace di attingere ispirazione da ogni aspetto della vita. Al principio da dettagli rubati dai più celebri orologi sportivi, in particolare dal concetto di "ghiera girevole".

È andato a fondo nell'esplorazione di questo concetto creando la celebre serie di bracciali. Seguendo il grande successo di questi, Marco Gatti e Speedometer Official hanno lavorato ad un ampia serie di accattivanti prodotti: dalla progettazione di capi di abbigliamento e accessori all'introduzione di variazioni tramite specifici trattamenti nella serie dei bracciali.

Oggi Marco Gatti ispirato dal mondo del Casinò presenta un nuovo bracciale, in acciaio ed acciaio nero grazie ad un successivo trattamento DLC, che ricordan la ruota della roulette con i suoi iconici numeri colorati. Un bracciale imperdibile da indossare assolutamente.

Share this